Sposorizzazione VIVI il NATALE 2016

Spett.le ESERCIZIO COMMERCIALE DEL CASTELLO DI SERRAVALLE

Oggetto: Richiesta di sponsorizzazione per l’evento VIVI IL NATALE 2016

La Giunta di Castello di Serravalle, ribadendo la necessità di valorizzare i rapporti sociali all’interno del Castello e della Repubblica, è lieta di presentare il seguente programma per l’evento di VIVI IL NATALE 2016 proponendo una serie di eventi nel Centro Storico di Serravalle con la volontà di coinvolgere la cittadinanza e ridestare quel senso di appartenenza e collaborazione che sta alla base del nostro operato. Il programma sarà così articolato:

sabato 17 dicembre 2016: NOTTE FASHION NATALIZIA

(alle ore 20:45 circa nella Sala Polivalente di Serravalle)

Come nella tradizione ormai consolidata, la Giunta di Serravalle vi propone la serata evento “Notte Fashion”, quest’anno in un contesto piacevolmente natalizio, ricco di colori e musicalità per allietare la vostra serata in compagnia della vostra famiglia. Anche questa edizione si avvarrà della preziosa collaborazione di Patrizia Deitos, con la quale la Giunta di Serravalle ha già proficuamente collaborato e La San Marino Concert Band, fiore all’occhiello del panorama musicale Sammarinese, ci accompagnerà musicalmente in un raffinato viaggio che vedrà bellissimi modelli e modelle sfilare in rappresentanza delle attività commerciali del nostro Castello che anche in questa occasione hanno accettato con entusiasmo la nostra proposta. La danza ci intratterrà con le sue accattivanti coreografie e si proporrà come una degna cornice all’evento. L’evento vuole essere anche un momento di partecipazione e riflessione rispetto alla difficile situazione che i cittadini di alcune regioni italiane stanno vivendo a causa del terremoto e pertanto raccoglieremo dei fondi da destinare alle popolazioni terremotate.

Il tutto nella bella cornice della Sala Polivalente di Serravalle, struttura che si è rivelata essere negli anni la più idonea e versatile per la buona riuscita della serata, nonché vera risorsa per i cittadini del nostro Castello. Siamo certi che anche questa edizione incontrerà la vostra approvazione e sarà motivo per incontrarvi numerosi e partecipi e condividere con voi il nostro entusiasmo e la gioia di una serata da vivere e gustare INSIEME.

domenica 18 dicembre 2016: CONCERTO GOSPEL e TOMBOLA

  • alle ore 15:45 circa, nella Chiesa Parrocchiale Sant’Andrea del Centro Storico di Serravalle, tradizionale Concerto di Natale del Gruppo tutto Sammarinese “JOYSPELL GOSPEL CHOIR”; Un momento caldo come le voci che lo accompagnano, per riscaldare e coinvolgere i nostri cuori attraverso la musica.

  • alle ore 20.30 circa la “Tombola” di NATALE , nella Sala Polivalente di Serravalle;

La Giunta di Castello di Serravalle è lieta di mettere a disposizione per la cinquina in fila Euro 200,00 / 1a Tombola Euro 700,00 e 2a Tombola Euro 400,00 e tanti altri fantastici premi di consolazione!!

La serata sarà allietata dalle esibizioni degli artisti che hanno concorso alle selezioni de Talenti dei Castelli.

Come ben si può immaginare per rendere attrattiva l’iniziativa, è necessario poter presentare premi consistenti o comunque stimolanti in questo periodo di riconosciuta crisi: pertanto ci permettiamo richiedere la Vostra collaborazione per la fornitura di qualche premio (per esempio: buoni spesa, cesti natalizie, ecc.).

Da parte nostra sarà garantita una adeguata pubblicizzazione della Vostra realtà, con ripetuti passaggi pubblicitari durante l’arco tutta la serata. Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2016.

Alla fine della serata sarà offerto un piccolo rinfresco per scambiarci migliori auguri di Buon Natale e Prospero Anno Nuovo…..Vi aspettiamo numerosi !!!

richiesta-sponsorizzazione-vivi-il-natale-2016

L’esercizio Commerciale interessato può contattarci tramite mail a r.ercolani@gmail.com o contattando il consigliere di giunta Roberto Ercolani al 349.3520327.

Di seguito la bozza fronte e retro della locandina generica, saranno fatte anche locandine per gli eventi e durante le serate (notte fashion e tombola) saranno proiettati i loghi nella sala polivalente:

viviilnatale2016

vivi-il-natale-2016