BANDO LUMINARIE E DECORAZIONI NATALIZIE nel Castello di Serravalle

Viene indetto il  BANDO LUMINARIE E DECORAZIONI NATALIZIE nel Castello di Serravalle

Festività del triennio:

dicembre 2016 – gennaio 2017

dicembre 2017 – gennaio 2018

dicembre 2018 – gennaio 2019

Con la presente, si invita la S.V. alla partecipazione al Bando, indetto dalla Giunta di Castello di Serravalle, per l’ideazione e proposta di installazione delle luminarie e decorazioni natalizie nel Castello di Serravalle, in occasione delle festività natalizie (dicembre 2016-gennaio 2017, dicembre 2017-gennaio 2018, dicembre 2018-gennaio 2019).

Ente appaltante:
Giunta di Castello di Serravalle
Capitano di Castello: Vittorio Brigliadori
Casa del Castello – Via Elisabetta da Montefeltro, 18 – 47899 – Serravalle
tel/fax: 0549-900149 / cell: 335-7345340

Informazioni e chiarimenti:
L’impresa può richiedere eventuali ed ulteriori chiarimenti presso la Casa del Castello di Serravalle, tutti i lunedì e venerdì dalle 17.30 alle 19.00, previo appuntamento telefonico.
Oppure contattando il referente per il bando Roberto Ercolani (membro di Giunta) 349-3520327

Modalità di presentazione dell’offerta:
La documentazione e l’offerta dovranno pervenire in forma scritta, ed in busta chiusa entro e non oltre il giorno di venerdì 7 ottobre 2016 mediante Raccomandata R/R, consegnata a mano o comunque dietro rilascio di ricevuta attestante l’avvenuta ricezione da parte della Giunta di Serravalle.
Non saranno ammesse rettifiche, integrazioni e regolarizzazioni successive alla presentazione della documentazione e dell’offerta da parte delle ditte partecipanti alla gara, se non espressamente richiesto dalla Giunta di Castello di Serravalle in forma scritta, prima dell’assegnazione dell’appalto.

Termini di pagamento:
Il corrispettivo dell’appalto è quello deliberato dalla Giunta di Castello (si vedano le specifiche nell’Appendice). Esso dovrà essere comprensivo di ogni spesa.
Il pagamento del corrispettivo annuo sarà effettuato per il 50% entro il 10 dicembre (2016/2017/2018)e il saldo annuo entro il 25 gennaio (2017/2018/2019), avvenuta l’emissione di regolare fattura, a cui la Giunta detrarrà lo 0,015% per il pagamento dell’imposta di Bollo.

Organo aggiudicante:
Giunta di Castello di Serravalle

Procedura di aggiudicamento:
L’apertura delle buste avverrà lunedì 10 ottobre p.v. alle ore 21.00 presso la Sala del Castello di Serravalle, in occasione della serata informativa con i commercianti del Castello. Sarà poi definita l’offerta aggiudicante, nella prima seduta di Giunta utile, dopo il 10 Ottobre, presso la Casa del Castello di Serravalle.

Criteri di aggiudicazione:
La Giunta selezionerà l’offerta in base all’idea più gradita ai membri di Giunta ed alla proposta che soddisferà il maggior numero di specifiche richieste.
Verrà tenuto in considerazione anche il parere dei negozianti intervenuti nella serata del 10 ottobre 2016.
La Giunta di Castello si riserva la possibilità di non pervenire ad una scelta, nel caso nessuna delle proposte fosse ritenuta soddisfacente.

Comunicazione della scelta:
La scelta verrà comunicata pubblicamente, attraverso la pagina FaceBook/Sito della Giunta, e il vincitore verrà contattato direttamente dalla Giunta di Serravalle.

 

APPENDICE

SPECIFICHE RICHIESTE dalla Giunta:

  • Importo di spesa non superiore a Euro 8.000/00 (ottomila/00) annui, comprensivo di progettazione, montaggio, assistenza, manutenzione e smontaggio;

  • proposta/idea per l’installazione delle Luminarie e Decorazioni natalizi per tutto il Castello di Serravalle:

  • Serravalle (centro, ingresso e uscita del Centro Storico e rotatoria del sovrapassaggio/Guidi Moto)

  • Dogana (ingresso confine, davanti la Chiesa di Dogana, ingresso di Via Consiglio dei Sessanta)

  • Falciano (davanti la Chiesa di Falciano, Parco di Falciano);

  • utilizzo di luci a basso consumo;

  • l’allestimento dovrà essere concluso entro e non oltre l’8 dicembre di ogni anno, giorno in cui si accenderanno le luci. L’allestimento dovrà essere funzionante fino al 6 gennaio dell’anno successivo compreso;

  • l’azienda o la persona fisica con regolare posizione fiscale, dovrà specificare dove andranno posizionate le scatole elettriche e la potenza dei KW, per collegare l’allestimento delle luminarie natalizie all’impianto statale della luce, prevedendo il numero minore possibile di punti luce;

  • l’azienda o la persona fisica con regolare posizione fiscale, dovrà installare appositi timer per la gestione dell’accensione e lo spegnimento delle luminarie, che sarà accordato sul luogo;

  • durante il periodo di accensione 8 dicembre – 6 gennaio, la ditta vincitrice l’appalto, dovrà provvedere al mantenimento del completo funzionamento delle luminarie, pena il non pagamento del saldo del mese di gennaio;

  • l’azienda o la persona fisica con regolate posizione fiscale, potrà prevedere una allestimento variabile nei 3 periodi di festività.

Per la Giunta di Serravalle

Il Capitano Vittorio Brigliadori

SCARICA IL BANDO IN VERSIONE PDF